• Noise in Myself
  • Foto Noise1
  • il primo singolo dei giovanissimi Noise in Myself

Formazione Band: ANDREA MAINA chitarra – MARTINA PEDROTTI voce e flauto traverso – LEON SÜRDER chitarra elettrica – Federico Morello basso elettrico – Damiano Palmieri batteria.

I Noise in Myself sono una giovanissima band italo-svizzera, nata da un’idea di Enea Maina, chitarrista e compositore della regione di Lugano classe 2004.

Enea nell’estate 2020 inizia a comporre riff e testi, dopodichè entra in contatto con Martina Pedrotti (svizzera, voce e flauto traverso, classe 2005).

La ricerca di ulteriori componenti per la band conduce all’ingresso nella formazione di Leon Sürder (svizzero, chitarra elettrica, classe 2008) e dei due fratelli Gabriele (basso e cori, classe 2005) e Damiano Palmeri (batteria, classe 2003), entrambi italiani residenti a pochi chilometri dal confine e dai compagni di band.

Dopo alcuni mesi di lavoro a distanza a causa delle restrizioni pandemiche, a maggio 2021 la band al completo può finalmente provare i pezzi in presenza, arrangiarli e modellarli. Verso la fine dell’estate 2021, la band ha già 10 pezzi pronti e tra agosto e novembre 2021 riesce ad esibirsi 3 volte in locali ticinesi.

Dopo la registrazione dell’album, il bassista Gabriele lascia la band; al suo posto, nella formazione attuale, troviamo Federico Morello, classe 1994.

Hits: 3