ORBITLANE: la band metalcore pubblica il videoclip di “Guidance”
Gli Orbitlane tornano con “Guidance“, il nuovo singolo in cui atmosfere eteree e delicate si fondono con esplosioni di pura intensità. Un brano dinamico che alterna momenti sospesi e vocalità clean evocative a sfuriate di screaming acido e growl profondo, tutto incorniciato da un midtempo post-metalcore che richiama le sonorità di Architects, Bad Omens e Sleep Token.
Guarda il videoclip di “Guidance qui:
Ascolta “Guidance” qui
Orbitlane è una band metalcore formata nel 2022 a Venezia da Ion Panta, Mattia Levorato e Davide Tonetto. Dopo rapidi aggiustamenti alla formazione ora includono Daniele Stefani al basso e Andrea Chinellato alla voce. A novembre 2024 hanno pubblicato con Sorry Mom il loro primo singolo, “Vicious”. Orbitlane incorporano riff pesanti, breakdown, ritmiche melodiche e una produzione pulita alla voce di Andrea Chinellato che alterna tra clean e screaming vocals.
A parte l’aspetto musicale, la band si muove secondo un mindset preciso: “Orbita attorno a cose brutte e succederanno cose brutte. Orbita attorno a cose belle e succederanno cose belle. Chiamalo destino, chiamalo karma, chiamalo il serpente che si morde la coda, chiamalo come vuoi. In ogni caso, le tue azioni hanno delle conseguenze. Rialza la testa e prenditi le tue responsabilità. In questo modo non ti perderai.”
ORBITLANE SOCIAL:
A cura di Francesca Saglia di Music Alive
Views: 0